Germani Brescia, Esposito: "La squadra ha reagito bene alle ultime tre sconfitte"

Dopo tre ko di fila tra campionato e coppe, la Germani Brescia ritrova la vittoria, espugnando il campo del Nanterre per 65-73, nella 5° Giornata del Gruppo C di EuroCup. Così a fine partita coach Vincenzo Esposito: “Siamo molto contenti della maniera in cui la squadra ha giocato stasera e di come ha reagito dopo le ultime tre sconfitte consecutive. L’attacco ha funzionato molto meglio, specialmente nel terzo e quarto quarto. Tecnicamente, sono contento anche di come abbiamo lottato a rimbalzo, in una partita che ci ha visto affrontare una squadra molto atletica e fisica“.

Mi ritengo soddisfatto di questa squadra perché i giocatori ascoltano, giocano duramente, rispettano il sistema ed è un gruppo nel quale ripongo molta fiducia, e non solo alla luce della vittoria di stasera” – conclude Esposito – “Siamo soddisfatti, ma certamente sappiamo che è una stagione lunga tanto in EuroCup, quanto in campionato. Ora dobbiamo goderci questa vittoria e prepararci per la prossima partita“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa.

Commenta
(Visited 57 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.