Brescia, si ferma Della Valle: le sue condizioni

“È la Bertram Tortona ad aggiudicarsi la sesta edizione del Trofeo Roberto Ferrari, un assaggio della sfida che, sulla carta, mette a comparazione due delle squadre più interessanti del campionato. Le importanti defezioni di casa Germani (che recupera Gabriel ma resta orfana di capitan Moss, Petrucelli, Burns, Viglianisi e Massinburg) non aiutano certamente ad allineare un confronto nel quale entrambe le formazioni si trovano nel pieno di una lenta fase di rodaggio eppure, anche da questo scenario, a squadra e staff sarà comunque possibile raccogliere spunti e indicazioni da sfruttare in chiave positiva. […]

Per la Germani, nonostante la performance di gruppo non ottimale, a mettersi in mostra è ancora Della Valle (13 punti, 3 assist, 2 rimbalzi e un problema alla caviglia da valutare nelle prossime ore) seguito dalla coppia Odiase-Cobbins che produce, rispettivamente 13 e 12 punti a testa e 7 rimbalzi ciascuno. Bene anche Laquintana: il playmaker pugliese chiude la lista bresciana di giocatori in doppia cifra, firmandone 11. […]”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Brescia

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.