Brescia, ufficiale l'addio di Ojars Silins

Termina l’esperienza a Brescia di Ojars Silins. Le parti si sono accordate per una risoluzione consensuale, in modo da rendere libera l’ala lettone di firmare con un’altra squadra. In stagione ha fatto registrare 7.5 punti, 1.5 rimbalzi e 0.8 assist a partita. Di seguito il comunicato della società.

“Germani Basket Brescia comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Ojars Silins. La risoluzione è avvenuta con qualche giorno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto per consentire al giocatore di iniziare una nuova esperienza professionale. Nel ringraziarlo per la disponibilità e per l’apporto dato alla squadra nei due mesi trascorsi a Brescia, la società augura al giocatore le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Commenta
(Visited 76 times, 1 visits today)

About The Author

SALVATORE MALFITANO Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone