Aquila Basket Trento, Brienza: "Il risultato non soddisfa. Lo sforzo e l'approccio dei ragazzi si"

Secondo ko in quattro partite del Girone D di Eurocup per l’Aquila Basket Trento, che cede il passo davanti al proprio pubblico per 80-91 al cospetto dei polacchi dell’Arka Gdynia. Queste le considerazioni di coach Nicola Brienza.

Congratulazioni a Gdynia, che stasera ha giocato una partita solida controllando con esperienza il ritmo della partita e mostrando con continuità capacità di gestire l’inerzia del match: noi siamo stati in controllo nei primi minuti, ma i tanti rimbalzi in attacco dei polacchi nel secondo quarto hanno concesso ai nostri avversari tante seconde opportunità e noi anche alzando il ritmo nel finale non siamo riusciti a rientrare. Non posso essere soddisfatto, ma riconosco lo sforzo e l’approccio positivo dei miei ragazzi: abbiamo tanti aspetti su cui lavorare e su cui crescere, e vogliamo mostrare passi avanti già a partire da sabato sera contro Treviso“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Aquila Basket Trento.

Commenta
(Visited 127 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.