La Happy Casa Brindisi comunica di aver esteso il contratto già in essere con il direttore sportivo Simone Giofrè fino a giugno 2022.
Alla sua prima stagione in biancoazzurro, Simone si è aggiudicato il premio di ‘miglior dirigente dell’anno’assegnato agli LBA Awards 2018/19, cerimonia che ha visto trionfare la Happy Casa con ben tre premi individuali ricevuti. Un riconoscimento prestigioso per il lavoro svolto in maniera professionale e competente.

Dopo il rinnovo triennale ufficializzato con coach Frank Vitucci, un altro tassello importante si aggiunge al progetto pluriennale tecnico e dirigenziale intrapreso e sostenuto dalla Happy Casa Brindisi.

“Ringrazio il Presidente, Nando, e con lui tutto il resto della compagine proprietaria – afferma Simone Giofrè – Pino, Maurizio, “Mimino” e Mino, oltre agli amici di Vola a Canestro, perché tutti insieme mi hanno dimostrato grandissimo affetto, stima e rispetto. Poter proseguire a lavorare a Brindisi è oggi diventata una scelta di cuore. Il calore e la vicinanza della gente, dai tifosi ai semplici appassionati, mi ha fatto sentire “uno di voi” e continuare questo percorso significa, nel mio piccolo, restituire quanto ho ricevuto in questa splendida ed incredibile stagione appena conclusa”.

Congratulazioni e buon lavoro Simone!

Comunicato a cura di Ufficio Stampa New Basket Brindisi.