Brindisi: Harrison saluta, Thompson sempre più vicino a Malaga

Grazie. Brindisi, i ricordi resteranno per sempre”. Così, con questo messaggio, D’Angelo Harrison ha voluto comunicare ai tifosi brindisini il suo addio, dopo un’annata strepitosa per lui e per la squadra, terminata soltanto con l’eliminazione in semifinale per mano della Virtus Bologna, poi vincitrice del campionato.

Ma il futuro per la guardia americana ancora non è definito: molte sono le società che militano in EuroLeague che si sono fatte avanti per averne le prestazioni. Nei prossimi giorni sicuramente si avranno delle novità a riguardo.

Secondo rumors riportati da basketinside.com, anche Darius Thompson sembra in procinto di accasarsi altrove. Si fanno, infatti, sempre più insistenti le voci di un suo trasferimento all’Unicaja Malaga, squadra che parteciperà alla prossima Champions League, dopo svariati anni tra EuroCup ed EuroLeague. Tuttavia, non è però da escludere un inserimento “last minute” di altre squadre pronte ad offrirgli un contratto.

Articolo a cura di Michele Mandelli.

Commenta
(Visited 65 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.