Happy Casa Brindisi, Moraschini ufficializza l'addio alla società pugliese

Dopo una stagione molto positiva, culminata nel riconoscimento a miglior giocatore italiano della regular season 2018/19, Riccardo Moraschini ha deciso di porre fine alla sua avventura con la maglia dell’Happy Casa Brindisi. Il 28enne di Cento ha ufficializzato la sua scelta con un post sul proprio profilo Instagram, nel quale saluta la città di Brindisi e i suoi tifosi.

Voglio condividere con voi 10 scatti di questo anno fantastico, con queste persone speciali. Forse deluderò molti brindisini, ma prendere decisioni sul futuro fa parte di questo lavoro” – si legge – “Mi avete dato una marea di affetto in questo anno che non posso spiegare. E spero che, come me, ne il tempo ne questa mia decisione potranno cancellare le emozioni vissute assieme. GRAZIE BRINDISI  per tutti i messaggi bellissimi che mi avete mandato durante tutto il campionato e in questo mese. Vi auguro il meglio“.

Commenta
(Visited 135 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.