Anche per l’Happy Casa Brindisi si avvicina l’appuntamento con la Supercoppa Italia 2019, che prenderà il via domani, 21 Settembre, con le due semifinali. Se la sfida tra Vanoli Cremona e Dinamo Sassari aprirà il programma alle ore 18, i pugliesi se la vedranno a partire dalle ore 20.30 con i Campioni d’Italia della Reyer Venezia.

Coach Vitucci si avvicina con fiducia alla sfida, consapevole del fatto che il fattore pubblico potrà giocare un ruolo importante, visto che la location è il PalaFlorio di Bari: “Avremo una grande spinta dal nostro straordinario pubblico, ne sono convinto. I nostri tifosi non ha avuto paura di sorbirsi il viaggio notturno per Firenze, figuriamoci a Bari” – ha commentato il coach di Brindisi a Tuttosport – “Come sta la squadra? Abbiamo problemi fisici; Stone, ad esempio, starà fuori per un pò. Noi ci proviamo e vedremo come andrà“.

Lo sguardo si allarga poi al campionato: “Sarà un’annata molto dura perchè, al di là delle quattro squadre che si stagliano per talento, ovvero Milano, Venezia, Sassari e Virtus Bologna, vedo grande equilibrio. Inoltre noi abbiamo anche un’altro compito: dopo la scomparsa di Avellino, dobbiamo essere il simbolo di un sud orgoglioso in Serie A“.