Bruno Mascolo convocato al raduno della Nazionale Open 3x3

Importante convocazione per Bruno Mascolo, playmaker della Bertram Yachts Derthona, che farà parte del gruppo selezionato da Andrea Capobianco per il raduno della Nazionale Open Maschile 3×3 che avrà luogo dall’1 al 3 settembre 2020 a Ronzone (Trento).

Insieme a Bruno, sono stati convocati Giovanni Allodi e Giorgio Di Bonaventura. Il raduno – nei giorni di mercoledì 2 e giovedì 3 settembre – vedrà la Promozione di Tecniche del Basket 3×3.

Con la convocazione nella Nazionale Open, Mascolo dà continuità a quanto già dimostrato nel corso delle precedenti esperienze avute con la maglia dell’Italbasket Under 23 nella disciplina del 3×3.

FONTE: Ufficio Stampa Derthona Basket

Commenta
(Visited 55 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.