Buone notizie per la pallacanestro: la capienza del palazzetto di Trento è allargata a 1000 posti verso il match contro Treviso

Grazie alla collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, il Comune di Trento, l’APSS e la Protezione Civile la Dolomiti Energia Trentino dopo i 500 spettatori ospitati alla BLM Group Arena potrà contare su 1.000 tifosi presenti al palazzetto per la seconda partita casalinga di Eurosport Supercoppa 2020.

La partita si giocherà contro la De’ Longhi Treviso sabato 5 settembre alle ore 20:30: la prima fase di prelazione sarà riservata ai soli tifosi che hanno sottoscritto lo scorso giugno l’opzione di acquisto per gli abbonamenti alla stagione 2020-2021; in caso di disponibilità di biglietti per il match di sabato dopo la prima fase di prelazione, da venerdì pomeriggio sarà possibile, esclusivamente per i residenti in Trentino Alto Adige, acquistare in vendita libera i propri ticket presso l’Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli a Trento (venerdì 16-19, sabato 9-12) al prezzo di 20 euro.

FONTE: Ufficio Stampa Aquila Basket Trento

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.