C Gold Lazio - C'è una nuova capolista a Roma: Petriana sconfitta dall'ultima in classifica Fondi, Basket Roma batte Ciampino e si prende il primo posto

Virtus Fondi – Petriana 83 – 80 Lorenzo Cugini tira fuori la miglior prestazione della stagione, segna 33 punti e prende 20 rimbalzi, trascinando così l’ultima in classifica alla vittoria contro la capolista. Risultato incredibile che ribalta le sorti del campionato e in particolare della lotta al primo posto. La Petriana perde a Fondi e perde il titolo di campione di Inverno. Uno stop davvero inaspettato.

Cest. Civitavecchia – Albano 94 – 49 Vita facile per Civitavecchia che batte Albano e prova a rilanciarsi in classifica. Albano deve ancora arrendersi e sembra aver perso la bussola che l’aveva accompagnata in una bella scalata della classifica. Ottima la prova di Charles Hankerson che regista 31 punti a referto.

Anzio – Smit 79 -58 Ritorna a perdere la Smit che chiude da ultima in classifica questo girone di andata. Anzio vince senza grossi problemi.

Basket Roma – Ciampino 71 – 58 Basket Roma vince contro Ciampino ed è la nuova capolista del campionato. Partita equilibrata ma in cui si è comunque vista la superiorità di Basket Roma. Alla fine il match si decide all’ultimo quarto con un grande Gellerini protagonista: 7 punti negli ultimi 10 minuti.

Virtus Pontinia – Tiber 74 – 80 Algeri mette 27 punti a tabellino e regala la vittoria alla Tiber, chiudendo in bellezza il girone di andata. Partita molto bella ed equilibrata con Pontinia che porta due giocatori sopra i 20 punti realizzati.

Commenta
(Visited 90 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.