In programma nel weekend l’ottava giornata del girone emiliano di Serie C GOLD.

La Polisportiva Arena Montecchio, attualmente ultima in classifica e alla ricerca di un importante successo, inaugura la giornata ospitando nell’anticipo la S.G. Fortitudo, reduce dal riposo del turno precedente. Palla a due alle ore 21:00 di domani.

Domenica alle 17:00 match interessante fra la lanciatissima LG Castelnovo, in una striscia positiva di tre successi consecutivi, e Baskers Forlimpopoli, distante solo due lunghezze in classifica.

Tre le partite in scena alle 18:00 sempre di domenica. La Fulgor Fidenza, una delle sei squadre attualmente in vetta, va in cerca di conferme contro la Pallacanestro Molinella.

Dopo aver sofferto il primo stop stagionale la Virtus Imola affronta la Francesco Francia Pallacanestro in quello che si preannuncia il big match di giornata fra due squadre ai vertici con 8 punti in classifica.

Infine l’Olimpia Castello prova a metter maggiore distacco fra sé e il fondo della classifica ospitando il Basket 2000 Reggio Emilia, che tenta invece di restare nel gruppone in vetta.

Turno di riposo per il Basket 2018 Ferrara.

Foto a cura di: Dilplast Clevertech Basket L’Arena