Campionato C GOLD Emilia Romagna, i risultati della 9° giornata

Procedono a singhiozzo le sfide del girone emiliano di Serie C GOLD, con due match della nona giornata rinviati.

La S.G. Fortitudo resiste ai tentativi di rimonta e batte l’Olimpia Castello con il punteggio di 77-70 grazie ai 14 punti di Ranieri, agli ospiti non bastano i 15 di Salsini.

In attesa dei vari recuperi, torna in vetta la Virtus Imola che esce vincente dal confronto con la Pallcanestro Molinella per 65-87. Bella sfida fra il top scorer di serata Diminic (21 punti) e Zhytaryuk (17).

Fidenza non perde contatto con la vetta e ha la meglio nei tempi supplementari su Forlimpopoli per 72-76. I padroni di casa hanno 19 punti da Brighi, ma gli ospiti prevalgono grazie ai 15 di Allodi.

Rinviata al 22 dicembre la sfida fra Francesco Francia Pallacanestro e Basket 2018 Ferrara, mentre in seguito all’emergere di una positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra della Basket 2000 Reggio Emilia è ancora da determinare la data del recupero contro Castelnovo.

A osservare il turno di riposo è stata la Polisportiva Arena Montecchio.

Foto a cura di: S.G. Fortitudo Sez. Pallacanestro

 

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.