Terminata l’ottava giornata del girone emiliano.

La S.G. Fortitudo batte per 56-83 la Polisportiva Arena Montecchio lasciandola sola in fondo alla classifica. Top scorer del match Zinelli con 16 punti, per Montecchio ci sono i 12 di Vecchi.

Battaglia vera fra Castelnovo e Forlimpopoli, con gli ospiti che ottengo il successo grazie ad una tripla decisiva di Benedetti nel finale per 72-73. Prova memorabile per Brighi autore di 28 punti, a Castelnovo non bastano i 16 di Tognato.

Fidenza travolge Molinella per 105-63 portando ben tre giocatori sopra i 15 punti. Per gli ospiti l’unico a causare seriamente qualche problema agli avversari è Zhytaryuk con 16 punti.

Immediato riscatto dopo la prima sconfitta stagionale per Imola, che nel big match di giornata batte la Francesco Francia Pallacanestro per 83-66. Decisivo il ventello di Seskus, 17 punti per Almeoni dall’altra parte.

Nell’ultima sfida l’Olimpia Castello cade davanti ai propri tifosi per mano di una Reggio Emilia corsara che vince 58-70. Longoni guida i suoi al successo con 19 punti, per i padroni di casa non bastano i 21 di Masrè.

 

Foto a cura di: Olimpia Castello