Campionato C GOLD Triveneto, la preview della 6° giornata

Continuano nel weekend gli incontri del girone Triveneto di Serie C Gold, giunto alla sesta giornata.

Sabato alle 20 si alza il sipario con la sfida fra l’imbattuta Unione Basket Padova e l’Orange Bassano in cerca di successi dopo quattro sconfitte consecutive.

Alle 20:30 match ai vertici della classifica fra altre due compagini finora imbattute, la Cus Trieste e il Montebelluna Basket, che tuttavia ha due punti in meno dovendo ancora recuperare il match contro Mestre in programma mercoledì 8 dicembre.

Il terzo anticipo va in scena sempre sabato alle 21:00 e vedrà opposte la Pallacanestro Codroipese a quota quattro punti in classifica e la Pallacanestro Mirano che tenterà l’aggancio essendo a una sola vittoria di distanza.

Domenica quattro match in contemporanea alle 18:00. La Virtus Murano, dopo essersi sbloccata con il primo successo stagionale nel turno precedente, va a far visita alla Oderzo Basket, che cerca invece di non perdere contatto con la vetta distante quattro punti.

Al PalaMazzali di Bolzano i padroni di casa della Basket Piani cercano di riprendersi subito dal primo ko rimediato domenica scorsa ospitando la Junior Leoncino Mestre ancora ferma a 0 punti.

New Basket San Donà e Jadran Trieste si sfideranno per interrompere entrambe la loro breve striscia di due sconfitte consecutive.

Infine, partita molto interessante fra due squadre appaiate a quota quattro punti in classifica: The Team Riese, reduce dalla vittoria al fotofinish contro la Jadran Trieste, e la Cestistica Verona, che nel turno precedente ha messo a segno il colpaccio contro la Piani Bolzano.

 

Foto a cura di: Unione Basket Padova.

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author