Campionato C GOLD Triveneto, la preview della 7° giornata

Il girone Triveneto giunge nel weekend alla settima giornata.

Si inizia domani alle 18:00 con la sfida fra Orange Bassano e Pallacanestro Mirano: entrambe le squadre cercano il loro secondo successo stagionale per mettere maggiore distanza fra loro e il fondo della classifica.

Alle 18:30 match fra altre due compagini appaiate in classifica con lo stesso record di tre vittorie e altrettante sconfitte, la Pallacanestro Codroipese e Oderzo Basket.

Il sabato si chiude con tre match in contemporanea alle 20:30. Fari puntati sul big match fra due squadre imbattute e ai vertici della classifica, il Montebelluna Basket (che ha però una partita in meno) e l’Unione Basket Padova.

La Cus Trieste tenta di rialzarsi subito dopo il primo stop stagionale sofferto nel turno precedente ospitando il New Basket San Donà, fermo a quota un solo successo finora.

La Junior Leoncino, ancora in fondo e alla ricerca della prima vittoria stagionale, affronta invece The Team Riese, unica compagine a quota 8 punti del girone che cerca di non perdere contatto con la cima della classifica.

Si chiude domenica alle 18:00 con due sfide: Murano, dopo l’importante vittoria contro Oderzo, prova un altro colpaccio in casa contro Piani Bolzano, attualmente seconda a pari merito con Cus Trieste.

Infine, match interessante fra Cestistica Verona, che cerca di mettere un altro successo fra sé e il fondo della classifica, e Jadran Trieste, intenta invece a dar seguito al bel successo del turno precedente contro San Donà.

Foto a cura di: Pallacanestro Codroipese

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.