Campionato C GOLD Triveneto, i risultati dell' 11° giornata

Continuano i match del girone triveneto di Serie C GOLD, giunto all’undicesima giornata.

La Jadran Trieste si impone in trasferta su una Orange Bassano sempre più in difficoltà per 64-76. Importanti per i friulani le prestazioni di Ban (18 punti) e Milisavljevic (17).

La Cestistica Verona controlla fin dalla palla a due e travolge la Pallacanestro Codroipese per 73-91. Non bastano ai padroni di casa i 16 punti di Spangaro e Girardo, Verona porta sei uomini in doppia cifra fra cui il top scorer di serata Bovo (17).

Dopo un primo tempo equilibrato nei due quarti finali Montebelluna domina e porta a casa un successo per 110-84 contro The Team Riese. Sulina è il trascinatore con 23 punti, in risposta ai 26 di Brigato per gli ospiti.

La sfida fra Cus Trieste e Piani Bolzano premia la squadra altoatesina che vince 80-92 con un’ottima quarta frazione. È Bonavida l’mvp di serata con 27 punti, dall’altra parte 19 di Dagnello.

Vittoria importante per la Pallacanestro Mirano contro San Donà: il 75-86 finale permette agli ospiti di portarsi a quota sei punti in classifica grazie soprattutto a un Bonivento autore di 18 punti. Niente da fare per San Donà, costretta ad inseguire per quasi tutta la partita nonostante i 23 di Vanin e i 20 di Tuis.

Undicesima sconfitta in altrettante uscite per la Junior Leoncino che perde anche in trasferta contro la Virtus Murano per 70-52. Per i padroni di casa è il terzo successo stagionale.

Rimane perfetta l’Unione Basket Padova che raccoglie l’undicesimo successo consecutivo nel segno di un Chinellato da 22 punti imponendosi per 96-70 su Oderzo.

Foto a cura di: Unione Basket Padova

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.