Reggio Emilia, Candi: "La qualificazione in Coppa Italia dipende da noi"

Il capitano della UNAHOTELS Reggio Emilia, Leonardo Candi, è sempre più vicino al 100% della propria condizione fisica ed è pronto a guidare la sua squadra verso grandi obiettivi: “La caviglia va sempre me­glio, sono pronto per gioca­re. E domenica non sarà faci­le. La qualificazione in Coppa Italia passa da noi, dai nostri risultati”, ha detto ad Adriano Arati sulla “Gazzetta di Reggio”.

I biancorossi, come molte altre squadre, sono state costrette ad una sosta forzata nell’ultimo periodo. “Non giocare è sempre un’amarezza, ma in quel momento la scelta giusta da fare era quella effettuata. Noi rispettiamo assolutamente le decisioni prese dalla LBA, ci atteniamo a quanto ci è stato detto e ci alleniamo per preparare al meglio la gara contro Trieste”.

Una battuta, infine, sull’avversaria di domenica nel posticipo delle 20.45: “È una squadra solida che ha fatto bene e sta facendo be­ne, ha battuto anche Milano. Soprattutto in casa, è una for­mazione molto forte e tosta. Sappiamo che non sarà fa­cile vincere là. Hanno una ro­sa completa, con giocatori af­fidabili, esperti del nostro campionato”.

Comunicato a cura di: Sito Lega Basket Serie A

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.