Pall. Cantù, Della Fiori: "Woodard fuori dal progetto"

Dopo l’arrivo del lungo Williams-Bigby ed il ritorno di Frank Gaines, James Woodard è pronto a fare le valigie per lasciare l’Acqua San Bernardo Cantù. Lo conferma il general manager Daniele Della Fiori con le seguenti parole, durante la presentazione di Gaines: “Confermo, Gaines rimpiazza Woodard. Che, anche questa volta, si è dimostrato un professionista vero: ci eravamo già parlati, gli ho detto che le cose non sempre vanno come ci si immagina“.

Per il bene di tutti, gli ho detto di trovarsi un’altra destinazione. Ovviamente, resterà a Cantù con noi e si potrà allenare finché non avrà trovato una nuova squadra. Ma è fuori dal progetto tecnico“, ha aggiunto il GM canturino.

Woodard aveva realizzato 12.4 punti di media nelle 13 partite finora disputate. Resta aperta, stando ai rumors, un’ipotesi Reggiana per il giocatore, ma le due parti non hanno raggiunto ancora un accordo e per il momento Woodard dovrebbe restare free agent.

 

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.