Pallacanestro Cantù, in arrivo Stefan Nikolic e Francesco Stefanelli

Molto attiva sul mercato italiani la Pallacanestro Cantù, che, dopo la firma di Lorenzo Bucarelli e quella imminente di Matteo Da Ros, è pronta a sferrare due nuovi colpi. Si tratta dell’ala serba ma di formazione italiana Stefan Nikolic e di Francesco Stefanelli, di ruolo guardia/ala.

Per quanto riguarda Stefan Nikolic, il suo è un ritorno in A2 visto che in passato ci ha giocato con le maglie di Udine e Montegranaro. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Virtus Bologna, con cui ha avuto la possibilità di alzare lo Scudetto, anche se agli ordini di Sasha Djordjevic ha sempre trovato poco spazio per mettersi in mostra.

Discorso inverso per Francesco Stefanelli, il quale è reduce da una stagione da protagonista nella NPC Rieti, conclusa con circa 16 punti, 3 rimbalzi e 3 assist di media a gara. Per il classe 1995 questa potrebbe essere l’annata della definitiva consacrazione, in una piazza molto importante come Cantù.

Il club brianzolo sembra quindi aver abbandonato definitivamente la pista che porta a Giovanni Severini, giocatore che era stato seguito da molto vicino nelle scorse settimane.

 

Commenta
(Visited 174 times, 1 visits today)

About The Author