Cantù, Sodini commenta l'arrivo di Ellis: "Giocatore fondamentale, ci sarà d'aiuto"

L’allenatore della Pallacanestro Cantù, Sodini, ha così commentato l’arrivo dell’ala forte Perry Ellis: “Mi piace il suo ruolo, fin dai tempi dell’università sembrava ideale per il gioco europeo. Sa fare la differenza sia in post che fronte a canestro, ci darà una grande mano. ”

L’ala classe 1993 vanta delle esperienze in Australia e in G-League con la maglia dei Greensboro Swarm, affiliati agli Charlotte Hornets.

Commenta
(Visited 92 times, 1 visits today)

About The Author

Roberto Castaldo dr Roberto Castaldo (www.robertocastaldo.coach)Allenatore Nazionale ed ex atleta di basket.
Al suo attivo diversi campionati vinti dal 1998 al 2014 da capo allenatore. Per anni membro della commissione allenatori.
Imprenditore 40enne, Dottore commercialista e Giornalista pubblicista.
Fondatore della 4 M.A.N. Consulting srl (www.4mancons.it), Società di consulenza specializzata in Performance Management per le PMI. Laurea in Economia ad indirizzo Matematico-Statistico, MBA in HR.
Trainer, Formatore e Coach internazionale sui temi: Leadership, Team Building, Sales, Coaching, Metodologia Didattica e processi di apprendimento con le Neuroscienze.
Autore di diversi titoli in tema management oggi direttore didattico di Coach Italy - Prima Accademia di Business e Sport Coaching (www.coachitaly.it).