Carpegna Prosciutto Pesaro, Banchi: "Contro Venezia sfida impegnativa ma anche affascinante"

Nello showroom Aster Pesaro Centro di Piazzale Garibaldi il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi ha presentato il match casalingo della 29^ giornata del campionato di Serie A che domani – domenica 1 maggio alle 20:45 alla Vitrifrigo Arena – vedrà i biancorossi sfidare la Umana Reyer Venezia (clicca qui per tutte le info sui biglietti – diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di martedì 3 maggio).

“Contro Venezia ci attende una sfida impegnativa ma anche affascinante. Raggiunta la salvezza vogliamo continuare a coltivare il desiderio di misurarci con club di alto rango dimostrando i nostri progressi e la capacità di competere. La Reyer, che lotta per conquistare la quarta piazza e il fattore campo al primo turno playoff, gioca un basket solido, fisico e vanta un organico profondo ed esperto abituato a competere sia in Italia che in Europa e preparato a performare in questa fase calda di stagione quando ci sono in palio importanti traguardi; le loro recenti sei vittorie consecutive sono una dimostrazione del loro stato di forma.
L’ultima gara casalinga di stagione regolare dovrà essere da stimolo in modo che il congedo dai nostri tifosi sia un’occasione per fornire una prestazione consona ai nostri desideri”.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author