Casapulla scatenato, ecco il pivot Premasunac

Altro colpo ad effetto per la Mondo Camerette Bk Casapulla, che dopo gli innesti di Cecere, Messa e De La Cruz mette sotto contratto un atleta in grado di spostare gli equilibri nel campionato di C Silver che si appresta a cominciare: il centro Igor Premasunac, infatti, è un nuovo cestista della compagine di patron Festa.

Classe 89′, il gigante croato è stato protagonista oltreoceano prima con gli junior college Santa Fe CC e Lon Morris, poi il grande salto in NCAA Division I tra le fila della Utah State, formazione con la quale mette in mostra tutto il proprio talento. Dopo una buona stagione alla Davis & Elkins, Igor torna in patria firmando per l’Istrauni Pula, team di seconda divisone col quale gioca ininterrottamente fino all’accordo sancito la scorsa estate con l’ambiziosa University Basket Potenza, vincendo a mani basse il torneo di Serie D con 16.1 punti di media a partita.

Un acquisto di sicuro valore quello del giocatore nativo di Mostar, il quale potrà mettere a disposizione dei giovani compagni tutta l’esperienza internazionale accumulata nel corso degli anni.

Commenta
(Visited 86 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.