Cavallino Treporti, vittoria in casa contro Abano

PARCO TURISTICO CAVALLINO TREPORTI 63

Ragazzi, 9, Enzo R., Mazzarolo 6, Martignago 12, Saoner 13, Almacolle 12, Foltran 3, Lazzarini, Vio, Enzo G. 8, Davanzo.

all. Scarpa

ass. all. Marella

t/1 13/19 t/3 6/20

BAM ABANO PD 53

Sabbadin 18, Soranzo En. 4, Moro 11, Sarrocco, Meneghetti 8, Menegazzo 3, Soranzo Em., Pasqualin 5, Ferrari, Giacomelli 4.

all. Anselmi

ass. all. Brigo

t/1 5/8 t/3 8/28

arbitri: Cenedese di Roncade Tv e Toffano di Camponogara Ve

parziali: 18/18 36/34 44/48 63/53

nessuno uscito per cinque falli

note: partita pre-pasquale giocata al palazzurri di Ca’Savio. Una partita intensa che alla fine ha visto la meglio della nostra formazione su un Basket Abano (Bam) venuto a “vendere cara la pelle”. Una partita che ha visto iniziare a spron battuto i padovani con un parziale di 3/11 al 7′ del primo quarto. Una tripla di Martignago ed un canestro importante di Enzo riportano la Baia sotto nel punteggio fino al termine del quarto in perfetta parità. Ancora allungo del Bam nel secondo quarto con una tripla di Pasqualin e la sempre presente certezza di Sabbadin per il 25/32 al 7′. Sul finire del quarto due triple di Saoner, l’ultima sulla sirena, per il vantaggio interno.

Ripresa dopo l’intervallo lungo ed ancora Soranzo con una tripla 38/42. Il litorale ribatte con Ragazzi -suoi sei punti consecutivi- e ritorna in vantaggio 44/42 seppur per breve periodo perchè il Bam con Moro da tre punti ritorna in vantaggio sul finire del quarto. L’ultimo quarto si presenta avvincente; Martignago ed Enzo portano avanti la Baia 55/51, Mazzarolo con una palla recuperata mantiene il vantaggio a due minuti dal termine 57/53. L’Abano non segna più grazie a grandi azioni difensive del Litorale Nord che chiudono lo specchio del canestro e la partita. Che dire: una bella partita, molto combattuta, dove entrambe le formazioni potevano vincere e fortuna nostra al contrario delle ultime due partite da noi disputate, la fortuna è arrivata dalla nostra parte.

Vittoria di capitale importanza perchè ci portiamo sul 2/0 nei confronti diretti con il Bam ed ora il futuro è nelle nostre mani. Appuntamento a dopo Pasqua per la trasferta di Salzano: per adesso Buona Pasqua a tutti.

 

Ufficio Stampa Cavallino Treporti

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.