Cestistica Barletta, Michele Altamura è l'ultimo acquisto

La Rosito Nuova Cestistica Barletta è lieta di annunciare l’arrivo in maglia biancorossa di Michele Altamura. Guardia classe ’86, Altamura è reduce dalla stagione in C Silver con la Pallacanestro Adria Bari. Nel corso della sua carriera ha maturato diverse esperienze in giro per la Puglia: in Serie C è stato protagonista con Talos Basket Ruvo e Olimpica Basket Cerignola, mentre in Serie D ha affrontato la Cestistica da avversario con la maglia della Pallacanestro Molfetta.

Il suo arrivo, unito a quello di Guddemi e Kirlys, chiude il mercato in entrata e consegna a coach Degni un ulteriore innesto di qualità ed esperienza. Altamura sarà regolarmente a disposizione per l’esordio casalingo di domenica (inizio ore 18:00) contro l’Ap Monopoli.

Commenta
(Visited 136 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.