Cestistica città di San Severo, Erreà Sport è il nuovo sponsor tecnico

Erreà Sport e Allianz Pazienza Cestistica città di San Severo sono lieti di annunciare il raggiungimento di un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica pluriennale.

Erreà Sport fornirà il materiale della prima squadra con il relativo merchandising, caratterizzato dall’alta tecnicità, design e attenzione ai dettagli, capace di esprimere al meglio l’identità della squadra pugliese militante in A2.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport: “La volontà da parte di Erreà di iniziare questa collaborazione credo possa essere vista non come punto di arrivo ma come punto di partenza. Non vediamo l’ora di lavorare insieme.

Paolo Dell’Erba, Vice Presidente dell’Allianz Pazienza: “Siamo davvero felici di aver siglato una partnership di questo genere, creando un sodalizio con un’azienda conosciutissima come Erreà. In primis è una collaborazione utilissima, oltre che per l’eccelsa qualità e l’esclusività del design, anche per dare un impulso al settore merchandising completamente rinnovato e ridisegnato per offrire una nuova gamma di prodottoti ai nostri tifosi. Il lavoro al di fuori del parquet intrapreso dalla dirigenza è quella giusta: continuiamo costantemente a migliorarci e, ad oggi, siamo fieri di quanto stiamo producendo. È il segno tangibile di una società attività sotto ogni punto di vista”.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author