Cestistica San Severo, Luca Bechi non sarà più il coach

L’Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo comunica che, non avendo trovato l’accordo, per la prossima stagione agonistica Luca Bechi non sarà il capo allenatore dei Neri.

La società, come in precedenza ripetutamente dichiarato, ha cercato con pervicacia, ostinazione e fiducia di confermare il coach livornese – a cui vanno i più calorosi ringraziamenti – offrendo un contratto biennale ed aumentando il budget per giocatori e staff in maniera consistente rispetto alla passata stagione, il tutto per continuare sul percorso di crescita avviato, allestendo un roster competitivo ed adeguato a traguardare la salvezza nei prossimi campionati e approdare al girone unico nazionale a valle della riforma in corso.

Nonostante il massimo impegno del Presidente e di tutti i soci, pur riconoscendo gli evidenti sforzi compiuti, coach Bechi non ha ritenuto di accettare l’offerta e pertanto ha comunicato la irrevocabile volontà di non continuare a lavorare per i colori gialloneri.
A Luca auguriamo un buon proseguimento di attività professionale e nel frattempo la società è già al lavoro per affrontare, con il consueto piglio ed il collaudato spirito di gruppo, le future sfide.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Commenta
(Visited 135 times, 1 visits today)

About The Author