Collegno Basket, il presidente Pianotti: "Il nostro buon periodo continua, ma..."

“Continua il buon periodo e solo con il lavoro costante e duro in palestra potrà continuare”. Così il Presidente Pianotti indica la quarta di fila della Serie C Gold del Collegno Basket che proietta i leoni al terzo posto in classifica con il miglior attacco del campionato dopo 5 giornate di regular season. La partita ha poca storia da raccontare con un punteggio finale di 104 a 64 di Collegno su Casale. Sugli scudi Tuninetto 24 punti con Di Matteo 26 punti ma bene anche i giovani che sono andati tutti a referto. Sabato prossimo 9 novembre si farà dura, arriva a Collegno Ciriè dell’ex Siclari e sarà un primo vero test per capire la forza del gruppo.

Le giovanili continuano il lavoro di crescita con il debutto difficile della Under 13 regionale che cade in casa dell’Alfieri, squadra con alcuni elementi che farebbero bene anche in elite. Cade anche la 16 regionale fra le mura amiche contro Conte Verde con u sonoro 46 a 78 dettato soprattutto da un “non essere entrati in campo con la testa giusta”. Vice invece la 13 elite contro Eridania 73 a 37 e la 18 gold corsara a Ivrea per un + 10 finale e in casa con Rivarolo con risultato finale 85 a 47. Bene al 14 elite che supera Reba in casa.

Fonte: Ufficio Stampa Collegno Basket

Commenta
(Visited 118 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.