Comunicato Ravenna: artroscopia per Tommaso Oxilia

“Tommaso Oxilia è stato sottoposto ad intervento in artroscopia al ginocchio sinistro infortunato lo scorso 3 marzo nella gara casalinga contro Forlì. L’operazione è stata eseguita presso il GVM Salus Hospital di Reggio Emilia dal dottor Rodolfo Rocchi.
L’intervento è perfettamente riuscito, il decorso post operatorio è regolare e il giocatore da domani potrà tornare a casa per iniziare già la riabilitazione. I tempi di recupero sono confermati in circa 180 giorni.

Sono emozionato perché l’operazione è andata bene e il dottore mi ha regalato un ginocchio nuovo in anticipo per il mio compleanno – sdrammatizza con un sorriso Tommaso Oxilia – Mi manca la mia squadra e non vedo l’ora di poter camminare per tornare a vivere il campo da vicino insieme a voi ed accompagnarvi nei prossimi playoff a Faenza!

Forza Tommy, ti aspettiamo presto!”.

Fonte: ufficio stampa Basket Ravenna

Commenta
(Visited 17 times, 2 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.