Comunicato Ufficiale LNP: avviate le conferenze per la Serie B

Con quella di ieri, che ha visto riunite le Società che hanno partecipato al Girone A, hanno preso il via le videoconferenze riservate al campionato di Serie B, nelle quali i vertici di Lega Nazionale Pallacanestro illustrano lo stato attuale della situazione, seguente alla chiusura della stagione. Al termine dei quattro appuntamenti online, LNP porterà in sede di Consiglio Direttivo le indicazioni provenienti dai Club, per poi attivare il confronto con il Settore Agonistico FIP, in vista dell’organizzazione della prossima stagione.

Il calendario delle videoconferenze, che sono state divise per gironi visto il numero elevato delle participanti, prosegue con questa calendarizzazione:

– Girone B, giovedì 14 maggio

– Girone C, sabato 16 maggio

– Girone D, domenica 17 maggio

Commenta
(Visited 126 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.