Continua il testa a testa tra Petriana e Basket Roma

A Natale regali sotto gli alberi di tutti gli appassionati della palla a spicchi della regione Lazio. Il campionato è super appassionante e rimangono i 3 le squadre al primo posto. Le capoliste vincono tutte e lo scontro diventa sempre più bello.

Inizia Basket Roma a vincere in questo tredicesimo turno, Fondi viene travolta 119 a 89. Una partita senza storia in cui Fondi è riuscita ad andare a canestro molto più della propria media realizzativa ma non ha impensierito Maresca e compagni in nessun quarto.

Risponde subito la Petriana che all’ultimo quarto allunga su Pontinia e si impone 73 a 68. Grande prova di Di Bello e il solito Ly-Lee che segnano rispettivamente 13 e 17 punti.

Viterbo ritrova Rubinetti e successo. Il play rientrato dall’infortunio alla caviglia mette a referto 24 punti e trascina la stella alla vittoria contro Frascati per 72 a 69.

Anzio conduce il match contro Grottaferrata per due quarti, alla terza frazione poi subisce la rimonta degli ospiti e deve aspettare un canestro sulla sirena di Hoxha per festeggiare la vittoria. Finisce 77 a 75 per coach D’Alessio.

Vincono anche Civitavecchia contro Smit sempre più ultima in classifica (90 a 49) e Ciampino contro Albano 63 a 51.

 

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.