Corato, ufficiale la conferma di Daniel Del Tedesco

“L’Adriatica Industriale Basket Corato è lieta di comunicare che l’atleta Daniel Del Tedesco vestirà neroverde anche nella stagione 22/23. Terzo anno di fila all’ombra delle Quattro Torri per il play classe ‘04 nativo di San Paolo che ha ben figurato nella stagione appena terminata di C Gold con 3.8 ppg in 24 match disputati e un campionato U19 da assoluto protagonista. Valore aggiunto è la vittoria dei Campionati SudAmericani U19 con la sua Seleção tenutisi in Venezuela a marzo del corrente anno.

Ecco le sue parole:” È stata una stagione bellissima, sono cresciuto molto sia come cestista che come persona. Ho affrontato un campionato di serie C Gold, un campionato U19 nel quale ci siamo fermati in semifinale. Ho coronato il sogno di giocare con la canotta della nazionale brasilliana: insomma è stato un anno indimenticabile! Non vedo l’ora di riprendere!”

Sarà una pedina fondamentale quella dell’italo-brasiliano a disposizione di coach Verile che potrà fare molto bene sui campi di B. Buona fortuna, Daniel!”.

Fonte: pagina Facebook Basket Corato

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.