La LNP esprime il suo cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Salvatore Moncada

E’ improvvisamente venuto a mancare nel pomeriggio di oggi (ieri ndr), a Milano, Salvatore Moncada, per molti anni presidente della Fortitudo Agrigento, Società della quale aveva poi ceduto il ruolo nel 2020 al figlio Gabriele.

Sotto la guida di Salvatore Moncada, la Fortitudo Agrigento aveva scalato le gerarchie della pallacanestro italiana, arrivando a disputare una storica finale per la promozione in Serie A nel 2015, sfidando Torino e cedendo solo alla quinta partita di una serie avvincente.

Il presidente LNP Pietro Basciano, il segretario generale Massimo Faraoni, il Consiglio Direttivo e tutto lo staff di Lega Nazionale Pallacanestro esprimono il proprio cordoglio alla famiglia, alle persone a lui più care e alla Società Fortitudo Agrigento per la dolorosa scomparsa.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa LNP.

Commenta
(Visited 85 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.