Coronavirus, comunicato FIP: spostato al 31 luglio il termine per le riaffiliazioni

La Federazione Italiana Pallacanestro comunica che, per l’anno sportivo 2020/2021, tutte le Società che intendono esercitare il diritto ai rinnovi di autorità devono affiliarsi entro e non oltre il 31 luglio 2020.

Si comunica inoltre che, d’intesa con la Lega Basket di Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la Lega Basket Femminile, è stato stabilito che la scadenza per l’iscrizione al Campionato Professionistico di Serie A maschile ed ai Campionati Nazionali non professionistici maschili e femminili deve essere formalizzata entro e non oltre il 31 luglio 2020.

Fonte: Ufficio Stampa Fip

Commenta
(Visited 339 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.