Coronavirus, comunicato ufficiale dell'Associazione Allenatori

L’Associazione Allenatori USAP, l’Associazione Giocatori GIBA e l’Associazione Procuratori di Basket, dopo la soddisfacente conclusione delle trattative con la LBA per la chiusura della s.s. 2019-20, auspicano che lo stesso possa avvenire con la LNP.

Responsabilità ed equilibrio dimostrati negli ultimi giorni da LBA ed Associazioni, non possono non essere di stimolo anche per la Lega Nazionale Pallacanestro e per questo motivo le stesse unite chiedono al presidente Pietro Basciano e al Consiglio Direttivo tutto, un tavolo di confronto per raggiungere un’azione di pari responsabilità.

Una convergenza di intenti gioverebbe a tutto il movimento basket, come momento di chiusura ma soprattutto come condiviso punto di ripartenza, per la nuova stagione sportiva 2020-21.

Fonte: ufficio stampa Unione Sindacale Allenatori Pallacanestro