Coronavirus, i partner del Derthona scendono in campo: offerti pasti alla Protezione Civile di Tortona

In un momento di difficoltà per Tortona, e in generale per l’Italia, sono diverse le iniziative lodevoli messe in atto dalle eccellenze del territorio: tra queste, da sottolineare quella messa in atto dai produttori di Terre Derthona e da Anna Ghisolfi, presidente e rappresentante di Amm Tortona Buona, che – con la collaborazione di Cantine Volpi, jersey sponsor di Bertram Yachts Derthona, e dell’Hotel Ristorante Il Carrettino – sono scesi in campo per offrire pasti gratuiti alla Protezione Civile di Tortona.

Iniziativa nata da un’idea di Anna Ghisolfi che, in accordo con la Dott.ssa Luisa Iotti (Dirigente Settore Servizi alla Persona e alla Comunità del Comune di Tortona), ha voluto fare sentire la propria vicinanza alla comunità cucinando i pasti per la Protezione Civile con le materie prime messe a sua disposizione dai produttori di Terre Derthona, che non hanno esitato ad accogliere con entusiasmo la proposta. Con l’avvicinarsi del periodo della Festività pasquale, la Protezione Civile riceverà – tra le altre cose – in omaggio anche alcune casse di vino dei produttori della zona.

Bertram Yachts Derthona intende porre un grosso plauso a questa iniziativa promossa dai propri partner – che nel corso della stagione hanno curato la sala hospitality al PalaOltrepò e il catering di alcuni eventi organizzati dalla società, tra cui il B2B di martedì 8 ottobre 2019 presso il Teatro Civico di Tortona – che sono scesi in campo, come una vera grande squadra, al fianco della comunità tortonese impegnata nella difficile sfida contro l’emergenza sanitaria COVID-19.

Fonte: ufficio stampa Derthona Basket

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.