Vanoli Cremona, Williams: "La LBA una grossa opportunità per me"

Circa due settimane fa, la Vanoli Cremona ha annunciato l’acquisto di Darrell Williams, nuovo centro della formazione vincitrice dell’ultima Coppa Italia e semifinalista ai Playoff. Il giocatore statunitense, nella passata stagione ai francesi dell’ESSM Le Portel Cote d’Opale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al La Provincia.

Dal mio punto di vista, potermi mettere alla prova nella Serie A è una grande opportunità” – dice Williams – “Ci sono giocatori di alto livello, molto equilibrio, sorprese ogni anno, come lo è stata proprio la Vanoli la scorsa stagione“.

Per quanto riguarda Cremona e la Vanoli, ho sentito solo cose positive riguardo la società e coach Meo Sacchetti. Ho parlato con Darius Johnson Odom e Paul Harris, nella passata stagione mio compagno di squadra a Le Portel, in Francia” – aggiunge il giocatore – “Mi è stato detto che è un club molto professionale, ma al tempo stesso con un orientamento molto famigliare. Due caratteristiche fondamentali per me“.

Commenta
(Visited 209 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.