Cremona, scende a due il numero di positivi al Covid-19

Arrivano notizie incoraggianti in casa Vanoli Basket Cremona. L’Ufficio Stampa della società ha oggi rilasciato il seguente comunicato:

Vanoli Basket Cremona comunica che i tamponi molecolari a cui si è sottoposto il Gruppo Squadra hanno dato esito negativo.

Pertanto, i giocatori guariti potranno effettuare le visite mediche previste dal protocollo per ottenere di nuovo l’idoneità sportiva e riprendere l’attività in palestra.

Nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi test per i restanti membri del Gruppo Squadra ancora in isolamento.

La squadra lombarda è stata fra le più colpite dal Covid-19 del nostro campionato: lo scorso 28 dicembre i positivi erano ben 13.

Come la maggior parte delle altre squadre di LBA la Vanoli non è scesa in campo nè il weekend del 26 dicembre nè quello successivo del 2 gennaio, due turni in cui gli uomini di Galbiati erano attesi dalle sfide contro Trieste e Tortona.

Con un record di tre successi e nove sconfitte, Cremona occupa attualmente la quattordicesima posizione in LBA a pari merito con Varese e la Fortitudo Bologna.

Commenta
(Visited 37 times, 2 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.