Crowdfunding terminato con successo: NPC annuncia il nuovo pullman e ringrazia i tifosi

Lavori ultimati per la realizzazione del Pullman griffato NPC Rieti Pallacanestro.

La Società aspettava con ansia la grande festa prevista per la presentazione del pullman e la consegna delle ricompense. Purtroppo l’aggravarsi della crisi non ci permetterà di condividere di persona con voi questo grandissimo risultato ottenuto con l’aiuto di tutti: tifosi, associazioni e aziende.

Online sui nostri social il video in cui potete vedere il mezzo per il quale ringraziamo tutti coloro che hanno donato e tutti coloro grazie ai quali è stato possibile realizzare questo grande sogno.

Segnaliamo inoltre a tutti i donatori che il resto delle ricompense, non potendo essere consegnate con la presentazione del pullman, come da programma, verranno consegnate quando possibile.

Per chi invece ancora non avesse ricevuto la fattura per la detrazione, vi invitiamo a contattarci tramite la mail al seguente indirizzo: eventi.npc@gmail.com comunicando il NOME con cui è stata effettuata la donazione, CODICE FISCALE, RESIDENZA e IMPORTO.

Per chi lo avesse già fatto la documentazione è in lavorazione.

Non resta che lasciarvi con le parole del nostro Presidente Giuseppe Cattani: “Semplicemente GRAZIE a tutti!”

FONTE: NPC Rieti

Commenta
(Visited 133 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.