Daniele Cinciarini è il nuovo capitano di Ravenna

“Il Basket Ravenna comunica che Daniele Cinciarini sarà il capitano dell’OraSì 2021/22.  La guardia classe 1983, una lunga militanza nella massima serie, è alla seconda stagione in giallorosso dopo un’annata da protagonista e metterà ancora una volta a disposizione del gruppo leadership, mentalità e capacità di essere determinante.

“Sono molto felice di essere il capitano di Ravenna – commenta “Cincia” – È una carica che porta con sé diverse responsabilità, a me piace prendermele e cercherò di rappresentare nel miglior modo possibile la squadra, sia in campo che fuori. Un capitano deve essere deciso, sicuro e il primo a dare l’esempio. Aiuterò i miei compagni a capire cosa significhi indossare questa maglia e giocare per questa piazza, spingendoli a dare il massimo per la squadra, che è sempre l’emanazione di una città””.

Fonte: ufficio stampa Basket Ravenna

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.