Davide Moretti sarà un nuovo giocatore dell'Olimpia Milano

Manca solo l’annuncio ufficiale ma ormai è fatta per Davide Moretti a Milano. Il suo nuovo agente Misko Raznatovic ha annunciato ufficialmente sul suo account Twitter di aver trovato un accordo con la guardia italiana. Una volta assunto un agente, per il regolamento statunitense, non si può tornare al college.

Le voci per Davide Moretti in bianco rosso si facevano sempre più insistenti fino alla conferma definitiva. Si tratta di un colpo fortissimo di Armani alla corte di coach Messina. La compagine meneghina abbassa la propria media età, aumenta la quota di italiani e colleziona un giovane promettente con un’esperienza oltreoceano molto importante.

Nei prossimi giorni ci sarà l’ufficialità, Moretti giocherà a Milano dalla prossima stagione.

Commenta
(Visited 130 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.