DeLonghi Treviso, Imbrò: "Partita contro Venezia difficile ma proveremo a vincere"

Quinto turno di Eurosport Supercoppa in programma al PalaVerde domani alle 18.00 tra DeLonghi Treviso e Reyer Venezia. Biancoverdi che proveranno a bissare la vittoria contro Trento e a riscattare la sconfitta all’andata contro i lagunari per 89-75 al Taliercio. Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni ma saranno previsti 200 spettatori in seguito alle norme anti Covid-19.

Matteo Imbrò ha parlato alla vigilia del match contro Venezia: “Giocheremo contro una squadra forte e solida come Venezia e non sarà di certo una partita facile. Noi però veniamo da una vittoria che ha dato consapevolezza e fiducia, proveremo a dare filo da torcere e perchè no a vincere il match. Se limitiamo al massimo gli errori possiamo battere Venezia”.

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.