Derthona, Cattapan operato al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Derthona Basket comunica che in data odierna l’atleta Riccardo Cattapan è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito dell’infortunio subìto nella partita contro la Dolomiti Energia Trentino di mercoledì 8 settembre.

L’intervento è stato eseguito con successo dal Dottor Raffaele Cortina, Medico della Nazionale maschile di pallacanestro, come da indicazione dello staff medico della società. Il trattamento chirurgico si è reso necessario alla luce dei riscontri strumentali cui l’atleta è stato sottoposto negli scorsi giorni”.

Fonte: ufficio stampa Derthona Basket

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.