Derthona, punto medico: il comunicato ufficiale

“Derthona Basket comunica che l’atleta J.P. Macura, a causa della lombalgia riscontrata la scorsa settimana e dopo avere effettuato accertamenti, continua il lavoro differenziato e le terapie. La sua situazione verrà rivalutata dallo staff medico e fisioterapico del Club al fine del progressivo rientro in gruppo.

Riccardo Tavernelli ha accusato un problema al polpaccio destro in allenamento, ha effettuato i primi esami strumentali e la sua situazione viene quotidianamente monitorata per definire i tempi di recupero.

Gli atleti Niccolò Filoni e Leon Radošević sono rientrati in gruppo: la loro condizione sta progredendo dopo gli stop della settimana scorsa.

 

La Società ringrazia il Derthona Basketball Lab per avere messo a disposizione ragazzi per mantenere alta la qualità degli allenamenti in questa fase iniziale della stagione”.

Fonte: ufficio stampa Derthona Basket

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.