Derthona Basket, Ramondino: "Contenti e motivati nel giocare una manifestazione così importante"

Primo impegno ufficiale della stagione per la Bertram Derthona, che sfiderà la Dinamo Banco di Sardegna Sassari nella semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2022 in programma oggi, mercoledì 28 settembre, alle ore 18 al PalaLeonessa A2A di Brescia.

A presentare la gara è stato coach Marco Ramondino: “Per noi è una bella occasione di partecipare a una manifestazione molto importante, che mette in palio un trofeo e a cui prendono parte le migliori squadre della Lega. Siamo molto contenti e motivati. L’aspetto più importante della sfida di domani (oggi, ndr) sarà avere continuità nel gioco duro e di squadra, cercando di alzare il livello di competitività superando le difficoltà”.

La Società comunica che gli atleti J.P. Macura e Riccardo Tavernelli stanno continuando il lavoro di recupero dai rispettivi infortuni, seguiti dallo staff medico del Club, pertanto non saranno a disposizione di coach Marco Ramondino nella semifinale di Supercoppa di domani (oggi ndr).

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Derthona Basket.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.