DESIO –  Il momento è decisamente favorevole. Lo documentano a meraviglia le quattro vittorie consecutive accumulate. Con otto punti in cascina che la collocano al secondo posto con otto punti in coabitazione con Vicenza e a meno quattro dal terzetto delle meraviglie di testa San Vendemiano-Mestre- Orzinuovi, la Rimadesio Desio punta al pokerissimo e a non perdere il contatto con la vetta. Mazzoleni e compagni saranno ospiti nella sfida di sabato 12 novembre alle 20.30 al “Pala Padua” di Ragusa della locale Virtus. Il roster siciliano non gode di altrettanta salute in classifica trovandosi a soli quattro punti ma le sole due vittorie finora conquistate le ha ottenute sul parquet amico. Per referenze rivolgersi a Pontoni Monfalcone e Civitus Allianz Vicenza. Il roster di coach Edoardo Gallazzi ha mostrato di avere acquisito la giusta personalità e di sapersi calare nelle varie partite calibrando la mentalità a seconda dell’avversaria postale di fronte dal turno e delle sue caratteristiche. E i tifosi auspicano che il roster non perda questo “vizio”.
I ROSTER
VIRTUS RAGUSA: Roberto Chessari, Franco Gaetano, Andrea Sorrentino, Kurt Cassar,  Bogdan Milojevic, Giovanni Ianelli, Matteo Zanetti, Ugo Simon, Vincenzo Festinese, Filippo Valenti. Coach: Antonio Bocchino.
RIMADESIO AURORA DESIO: Stefano Trucchetti, Lorenzo Lovato, Andrea Barbieri, Matteo Tornari, Matteo Fioravanti, Carlo Fumagalli, Gabriele Giarelli, Mattia Molteni, Luca Colzani, Andrea Mazzoleni, Giacomo Maspero, Leonardo Basso, Diego Raffaldi, Luca Colombo. Coach: Edoardo Gallazzi
ARBITRI
Stefano Gallo di Monselice (PD) e Giovanni Bastianel di San Vendemiano (TV)