Dierre Reggio Calabria, ingaggiato il giovane Marcianò

La Dierre Basketball Reggio Calabria è lieta di annunciare l’accordo con il giovane atleta Alessandro Marcianò.
Parliamo di un cestista, classe 2005 che può alternarsi sia nel ruolo del play che in quello di guardia. Temperamento, carattere e voglia di non mollare mai per crescere e farsi trovare pronto.
Alessandro è reduce da un’annata formativa ed importante alla Pallacanestro Viola dove ha avuto la possibilità di aggregarsi al roster della prima squadra della Serie B e di formarsi nei campionati Under 19 e Under 17 D’Eccellenza.
Ha mosso i primi passi e si è formato nella Lumaka Basket Reggio Calabria, dove, è stato anche allenato da Giovanni Rugolo,oggi capo allenatore bianco-blu.
Tra le due esperienze, infine, occorre citare la bella esperienza nel campionato del Centro Sportivo Italiano con i colori del Basket Villa San Giovanni.
Ufficio Stampa Dierre Reggio Calabria
Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.