Sorrisi in casa Dinamo Sassari. La formazione di coach Pozzecco ha sconfitto nettamente gli olandesi dello ZZ Leiden al PalaSerradimigni, con un 94-68 firmato da un monumentale Rashawn Thomas, autore di 40 punti e 16 rimbalzi, con 15/22 dal campo.

Queste le parole di coach Gianmarco Pozzecco: “Sono molto contento, perché ci serviva la vittoria e ci serviva disputare una partita come questa, nella quale ci siamo divertiti E’ un aspetto importante, soprattutto perché nel primo tempo ho visto i ragazzi un pò tesi. Ma non me ne dispiaccio, dato che questo nervosismo deriva dalla voglia di fare“.

Da quando sono arrivato abbiamo avuto un record di tre vinte e tre perse” – continua il Poz – “Credo che i bilanci si facciano alla fine, ma oggi abbiamo dato degli importanti segnali di crescita e sono soddisfatto di alcuni giocatori. In particolare Rashawn Thomas. Sembra quasi banale dirlo, ma stasera ha davvero dominato“.

Allo stesso modo credo sia importante puntare anche su quei ragazzi che in questo momento hanno meno fiducia. È importante che McGee e Smith ci diano sempre questo contributo, ma sono davvero felice dell’apporto di Gentile e Spissu“, ha concluso Pozzecco.