Dinamo Sassari, Pozzecco dopo la vittoria su Pistoia: " I complimenti vanno tutti ai giocatori. Entrambe le squadre meritavano di vincere."

Grande soddisfazione per Gianmarco Pozzecco al termine della partita vinta dalla Dinamo Sassari contro Pistoia. Dopo un overtime, i sardi si sono imposti sui toscani e proprio su questo il “Pozzecco” si è soffermato, affermando che nei supplementari entrambe le squadre avrebbero avuto la possibilità di vincerla o perderla. Nel post partita tanti complimenti del coach della Dinamo a tutti i giocatori, con un occhio di riguardo per Achille Polonara.

“Le partite le vincono i giocatori e quindi i complimenti vanno tutti a loro. E’ stata una partita dura, complicata, ma noi abbiamo dimostrato maggior lucidità nei momenti topici. Nel primo tempo non ero soddisfatto della nostra difesa, mentre nel secondo direi che siamo andati nettamente meglio: alla fine abbiamo vinto e siamo tutti molto contenti, sia perché era una gara molto delicata per entrambe le squadre, sia perché onestamente, ci meritavamo questo successo. Ci eravamo andati vicini con Brindisi e con Cremona e oggi direi che finalmente la nostra grande volontà è stata premiata. L’uomo chiave stasera è stato Polonara, che ha giocato venti minuti, entrando e uscendo spessissimo, ma che si è messo a disposizione con grandissima intensità e umiltà. Quando una partita si decide all’overtime, vuol dire che entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria. Spero che questa gara sia di buon auspicio per il finale di stagione dei nostri avversari.”

(Fonte: Ufficio Stampa Pistoia Basket 2000)

Commenta
(Visited 189 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.