Da domenica su Eurosport il nuovo programma 'Players Zoom': primo episodio dedicato a Teodosic

Un nuovo programma di basket è in arrivo su Eurosport: si chiama Players Zoom e sarà un appuntamento settimanale in onda su Eurosport 2 ed Eurosport Player per rispondere al desiderio sportivo del pubblico in questo periodo senza tiri sotto canestro.
Appuntamento domenica 19 aprile alle 20:00 con il primo episodio dedicato a Milos Teodosic, la stella della Virtus Bologna al centro delle analisi di Andrea Meneghin e Daniele Cuzzolin, con la partecipazione di Alessandro Pajola: l’allievo che impara dal maestro e mostra come la leadership di Teodosic abbia saputo “influenzare” in positivo i compagni di squadra.
Players Zoom è un programma esclusivo di Eurosport Italia e ogni domenica, al termine dello show, andrà in onda la una partita in cui il protagonista della puntata è stato il migliore in campo. Per Teodosic c’è l’imbarazzo della scelta e dal secondo episodio sarà il pubblico a scegliere la replica votando online nel sondaggio di Eurosport.com per tutto il corso della settimana.

Fonte: ufficio stampa Lega Basket Serie A

Commenta
(Visited 83 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.